Laika Kreos arriva da
ARDN: dopo la recente presentazione al Salone del Camper di Parma 2021, il
Kreos L 5009 fa la sua apparizione in pubblico proprio nello show room della concessionaria bergamasca, ad Albano Sant'Alessandro. La presentazione ufficiale al pubblico avverrà a partire da venerdì 27 maggio e il veicolo sarà in “pronta consegna”. L'arrivo del Kreos L 5009 ribadisce il solido legame tra
Laika e ARDN e permette ad una vasta platea di potenziali acquirenti la visione di questo veicolo esclusivo.
Il nuovo Kreos si pone come top di gamma Laika, proponendo soluzioni tecnico costruttive di elevato livello e un design fuori dal comune. E' un semintegrale allestito su base Ducato con telaio Al-Ko, la lunghezza si avvicina agli 8 metri, il riscaldamento è Alde a radiatori e il layout interno mostra la soluzione dei letti gemelli posteriori abbinata ad un bagno molto sviluppato, con cabina doccia indipendente. Il Kreos riconferma la capacità del costruttore toscano di realizzare camper che si fanno ammirare ma che garantiscono anche un'ottima fruibilità degli spazi e degli elementi d'arredo.
ARDN è concessionario
Laika dal 2007, potendo quindi vantare una notevole conoscenza del prodotto non solo per la vendita, ma anche per l'assistenza.
Tutte le notizie relative a:
ARDN,
Laika,
Kreos L 5009