Il prestigio esclusivo di Smove arriva finalmente in Italia
Il profilato di lusso di casa Niesmann+Bischoff visibile presso A.R.D.N.
Pubblicato il 26/01/2018
Lo Smove firmato Niesmann+Bischoff vanta caratteristiche uniche. Non si tratta di un profilato, neppure di un Liner. È la combinazione di entrambi: maneggevole e veloce come un profilato, elegante e lussuoso come un Liner. È una vera e propria classe a sé stante ed è l'unico a poter vantare riconoscimenti di estremo prestigio tra cui le vittorie all'Automotive Brand Contest 2017 e al German Design Award 2018. Con le sue dimensioni che vanno dai 6,93 ai 7,43 metri di lunghezza, una larghezza di 2,25 m e un’altezza totale di 2,77 m, si adatta al traffico cittadino e convince con il suo aspetto sportivo e la sua aerodinamicità, tipici del DNA Niesmann+Bischoff.
Nonostante le dimensioni compatte, lo Smove vanta un accogliente soggiorno con dinette o soluzione bar, dove i sedili della cabina vanno integrati, un’innovativa e funzionale soluzione per la cucina, un ampio bagno con toilette a scomparsa e una zona notte da mille e una notte. Il vetro anteriore sembra quasi fondersi in maniera continua con il tetto, la cui struttura contribuisce positivamente all’aerodinamica del veicolo che ha un ricco assortimento di accessori e peculiarità tecniche che rendono questi modelli dei veri gioielli.
La struttura è composta da un telaio AL-KO ribassato, il pavimento calpestabile ha uno spessore di 42 mm e viene avvitato e incollato con il telaio, per garantire un alta stabilità. Doppio pavimento riscaldato e isolato, ampia capacità dei serbatoi delle acque chiare (dai 140 fino ai 200 litri), pareti autoportanti con doppio rivestimento esterno e interno in alluminio in aggiunta a una curatissima coibentazione in styrofoam, tetto con rivestimento in vetroresina contraddistinto da ali laterali che proteggono le installazioni presenti a tetto e migliorano sensibilmente il cx aerodinamico, eliminando le turbolenze anche ad alta velocità, triplo rivestimento della colonna B per aumentare la rigidità della torsione tra cabina guida e scocca, porta abitacolo con chiusura facilitata elettrica a doppio aggancio, ampio garage posteriore per la versione con letto trasversale - sono soltanto alcune delle caratteristiche di serie di questi modelli che possono essere allestiti secondo le esigenze del cliente con tanti optional studiati per creare ogni esemplare secondo le esigenze personali, come il tetto panoramico elettrico, l’illuminazione interna, il bombolone del gas da 50 litri al posto delle bombole, la retrocamera nascosta sotto l’emblema del Giglio sono soltanto alcuni perché la scelta è veramente molto ampia.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.