Collegandosi al sito internet www.salonedelcamper.it è possibile conoscere in anteprima tutti gli eventi organizzati per gli amanti del plein air tra maggio e settembre nei comuni della provincia di Parma che stanno aderendo al progetto "Eventi sul territorio". Iscrivendosi alla nuova newsletter, poi, gli interessati riceveranno via email tutte le novità in programma per Il Salone del Camper 2012
Importante novità di quest’anno per gli amanti del turismo en plein air il progetto "Eventi sul territorio", organizzato in collaborazione con i comuni della provincia di Parma che mettono a disposizione di turisti e visitatori de Il Salone del Camper il loro territorio ricco di bellezze naturali e di un patrimonio artistico e culturale tutto da scoprire. Il Salone del Camper 2012, infatti, al fine di mettere in risalto il ricco palinsesto di eventi organizzati nei comuni della provincia di Parma nei mesi primaverili ed estivi da maggio a settembre e dare ulteriori spunti ai visitatori del salone, ha coinvolto diverse amministrazioni locali per creare una sinergia tra la manifestazione e i territori che la ospitano.
Ad oggi sono già 10 i comuni, Fidenza, Zibello, Colorno, Noceto, Fornovo, Busseto, Collecchio, Fontanellato, San Secondo, Sala Baganza, che hanno aderito a questo importante progetto di promozione. Il lavoro di coinvolgimento di altre realtà sta proseguendo con l’obiettivo di dare agli appassionati la possibilità di visitare Parma e la sua provincia partecipando alle numerose iniziative in programma.
Per essere informati su tutti gli eventi basta collegarsi al sito internet www.salonedelcamper.it in cui è presente una sezione dedicata ad “Eventi sul territorio”. Per ricevere, poi, gli aggiornamenti via email su tutti gli appuntamenti in programma e le novità de Il Salone del Camper è possibile da questo mese iscriversi alla nuova newsletter con cadenza mensile entrando così a far parte del mondo del turismo en plein air.
Tutte le notizie relative a:
Salone del Camper