La giuria internazionale ha premiato il sistema sanitario intelligente iNDUS con la distinzione "Red Dot", che significa alta qualità.
Il Red Dot si è affermato a livello internazionale come uno dei sigilli di qualità più ricercati per la qualità del design. La giuria lo attribuisce ai migliori prodotti dell'anno fin dal 1955. Il premio viene assegnato solo ai prodotti distintivi di una categoria. iNDUS, sistema sanitario intelligente di
Thetford, è stato premiato come vincitore del Red Dot Product Design Award 2021.
Il professor dott. Peter Zec, CEO di Red Dot, si è così espresso: “
I vincitori del Red Dot Award: Product Design 2021 sono stati particolarmente interessanti quest'anno. Il design dei prodotti è eccellente, sia in termini estetici che funzionali. Non è facile imporsi in un campo così ricco di concorrenti e conquistare la nostra giuria".
Stéphane Cordeille, CEO di Thetford, afferma: "
Ringraziamo la giuria per aver premiato il nostro sistema iNDUS, che rappresenta il risultato di molti anni di intenso lavoro di un grande gruppo come Thetford. Siamo orgogliosi di ricevere questo premio e siamo convinti che iNDUS porterà più comodità, più igiene e più libertà a molti utenti finali nel nostro mercato dei veicoli ricreativi".
Sistema sanitario intelligente iNDUS nelle mostre, online e nell'annuario
Il sistema sanitario intelligente iNDUS sarà esposto nella mostra online sul sito Web Red Dot dal 21 giugno 2021. Tale data segna anche l’inizio della settimana del design Red Dot, durante la quale i vincitori di quest’anno e quindi Thetford riceveranno il premio online.
Dal 22 giugno 2021, il sistema sanitario intelligente iNDUS sarà incluso nella mostra "Design on Stage" del Red Dot Design Museum di Essen, dove vengono presentati tutti i prodotti che hanno conseguito il premio. I visitatori del museo possono sperimentare la qualità dei design in uno spazio che presenta soluzioni di design contemporaneo e un'architettura industriale di valore storico. L'annuario del Red Dot Design 2021/2022 è in uscita ad agosto. La pubblicazione fornisce una panoramica completa dello stato dell'arte e delle tendenze nel design dei prodotti.
Il sistema sanitario intelligente iNDUS di Thetford
La vita diviene più semplice per coloro che devono svuotare il serbatoio di scarico. iNDUS è un rivoluzionario sistema sanitario intelligente, che offre agli utilizzatori di veicoli ricreativi più comodità, più igiene e più libertà. Con iNDUS, i camperisti possono estendere la propria autonomia per le acque nere ad un massimo di sette giorni. Il modulo di scarico iNDUS supporta lo scarico completo in una sola volta delle acque grigie e nere, in modo estremamente igienico e flessibile. Non è più necessario trasportare il serbatoio di scarico e iNDUS evita il rischio di schizzi e cattivi odori. La toilette iNDUS è un'innovativa toilette con maceratore con copriwater a chiusura frenata. Si risparmia una grande quantità di acqua pulita grazie a un risciacquo efficiente della toilette e al riutilizzo delle acque grigie per il risciacquo stesso. I tre additivi appositamente sviluppati vengono dosati automaticamente tramite il modulo dosatore iNDUS, utilizzando esattamente la quantità necessaria. Tutte le azioni sono supportate dall'app Thetford iNDUS, che offre ai camperisti una panoramica completa in tempo reale dei livelli dei serbatoi, dei livelli delle cartucce, del tempo di autonomia e dei punti di scarico.
Maggiori informazioni su iNDUS sono disponibili su
www.thetford.com.
Tutte le notizie relative a:
Thetford