E' scomparso ieri in modo drammatico
Hans Happacher, 62 anni, titolare del
Caravan Park Sexten, uno dei campeggi montani più noti in tutta Europa. Uscito per un'escursione di scialpinismo in solitaria, Happacher è stato travolto ieri pomeriggio da una valanga che si è staccata dal Monte Elmo, in Val Pusteria. Nonostante i soccorsi siano scattati immediatamente, i tentativi di rianimazione non sono serviti a riportarlo in vita.
Hans Happacher ha profuso per decenni le sue energie per far crescere la grande struttura ubicata a Sesto, in Alta Pusteria, Alto Adige. Il campeggio a 5 stelle pluripremiato non solo era inserito in uno scenario spettacolare, ma aveva anche uno standard qualitativo decisamente elevato, riconosciuto da tutta la clientela.
Chi ha conosciuto Hans Happacher non può che riconoscergli le notevoli capacità imprenditoriali e la visione che l'ha portato a creare una struttura sicuramente innovativa, riferimento da molti anni per il turismo in camper di alto livello in Alto Adige, attraendo anche molto interesse internazionale.
L'intero team di CamperOnLine si stringe alla famiglia Happacher, colpita dall'improvvisa disgrazia, e porge le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Hans.
Tutte le notizie relative a:
Caravan Park Sexten