Compatto, potente e adesso anche intelligente:
Truma VarioHeat entra a far parte dell’iNet System. I clienti possono così gestire comodamente il riscaldamento a gas tramite app sullo smartphone e collegarlo in rete ad altri apparecchi. Diventa così possibile integrare un condizionatore Truma nel sistema e utilizzare la funzione di condizionamento automatico oppure controllare la riserva di gas tramite app con il LevelControl. Indispensabili per il collegamento in rete digitale sono la Truma iNet Box e la nuova unità di comando Truma CP plus VarioHeat iNet ready.
Il riscaldamento elettrico supplementare
Truma introduce sul mercato anche un riscaldamento elettrico supplementare per il VarioHeat, l’E-Kit, che offre 1.800 W pieni di potenza elettrica in aggiunta alla potenza calorifica di 2.700 W (VarioHeat eco) e 3.800 W (VarioHeat comfort). Le due resistenze da 900 W ciascuna possono essere accese separatamente. Nelle giornate fredde, è possibile così riscaldare il veicolo ancora più velocemente, una funzionalità apprezzata soprattutto dai campeggiatori invernali. I clienti selezionano sull’unità di comando o nella
Truma App se desiderano utilizzare il VarioHeat e l’E-Kit a corrente, a gas o entrambi e con una o due resistenze. Massima flessibilità, dunque, a seconda di dove sia parcheggiato il veicolo e del tipo di alimentazione disponibile. L’E-Kit VarioHeat è compatto, pesa appena 2,2 kg ed è facile da integrare. Sarà disponibile nella seconda metà del 2018 presso tutti i Truma Partner.
Dati principali E-Kit VarioHeat Truma:
- Peso: 2,2 kg
- Alimentazione: 230 V
- Potenza calorifica: 900 W (velocità 1), 1.800 W (velocità 2)
- Consumo di corrente: 3,9 A (velocità 1), 7,8 A (velocità 2)
- Dimensioni: 260 x 123 x 190 mm (L x P x H)
Tutte le notizie relative a:
Truma