Dopo 8 anni di attività, il Centro di Assistenza
AL-KO alle porte di Verona, punto di riferimento per il settore del rimorchio e dei veicoli ricreazionali, ha deciso di rinnovarsi e ampliarsi per alzare ulteriormente l’asticella della qualità dei propri servizi di assistenza su telai, impianti frenanti, sistemi di sospensione per caravan e rimorchi e installazione di piedini di livellamento, sospensioni, ganci traino e portatutto sulle autocaravan.
Il taglio del nastro, avvenuto al termine di una cerimonia riservata ai soli dipendenti, ha dato il via all’attività del nuovo Centro di Assistenza AL-KO che, grazie a una serie di importanti migliorie architettoniche e distributive degli spazi, ora raggiunge gli standard di operatività richiesti dal Gruppo, diventando il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa. Eseguito in tempi record per ridurre al minimo i disagi per la clientela, l’intervento ha permesso di raddoppiare la metratura dell’officina, che raggiunge gli 800 mq, e di passare pertanto da 2 a 4 ponti con portata di 5 ton, in grado di operare anche sui maxi motorhome.
Anche il magazzino ricambi aumenta le proprie dimensioni e la capacità di stoccaggio di ulteriori materiali, con un notevole snellimento dei tempi di approvvigionamento e di intervento. La ristrutturazione ha consentito, inoltre, un significativo ampliamento degli uffici e la creazione di un’elegante e accogliente showroom dove i clienti possono attendere il completamento degli interventi sul proprio veicolo. A coordinare i lavori in officina saranno Alberto Ugolini per la parte tecnica/operativa e Mauro Baresi per la parte logistica/amministrativa.
Gerd Stoll, amministratore delegato di AL-KO Italia, commenta
“Arriviamo a questa inaugurazione con i lavori di ristrutturazione quasi del tutto completati. Mancano ancora il rifacimento del pavimento in officina e alcuni dettagli nella reception/showroom, che miglioreranno ulteriormente l’esperienza della nostra clientela. Ma con questi interventi di miglioramento, diventiamo un centro di assistenza d’eccellenza, perfettamente in linea con gli altri sei già presenti in Europa. Offrire al cliente finale un’assistenza di alta qualità sui prodotti AL-KO fa parte della strategia del Gruppo. E ora Verona diventa il punto di riferimento di camperisti e caravanisti per il sud Europa”.
Tutte le notizie relative a:
AL-KO