Le vacanze estive sono ormai alle porte e gli italiani che scelgono il campeggio e le vacanze all'aria aperta sono sempre di più.
Chi appartiene a questa categoria di viaggiatori conosce bene l’importanza di avere una bombola di GPL sempre a portata di mano, in qualsiasi luogo della penisola e durante tutto il corso della giornata.
Ecco perché
Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL, ha pensato al servizio “Infobombola”, unico nel suo genere in Italia per comodità e semplicità di accesso.
Attivo da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle ore 20, consente ai viaggiatori di vivere la propria vacanza in serenità e senza il timore di restare senza GPL. Basta infatti chiamare a costo partecipato il numero 840 000 292 e fornire il proprio CAP ed il servizio, che offre informazioni anche in lingua inglese, comunicherà il rivenditore di bombole più vicino.
Liquigas ricorda poi, che per una corretto utilizzo della bombola di GPL, sono necessari piccoli ma fondamentali accorgimenti che rendono sicura ogni vacanza in tutte le mete di villeggiatura.
In particolare è importante:
• Posizionare la bombola in un luogo adatto, areato e lontano da fonti di calore, evitando seminterrati, box o locali inadatti come camere da letto o
bagni.
• Chiudere sempre bene il rubinetto prima di ogni eventuale sostituzione.
• Acquistare la bombola esclusivamente presso i rivenditori autorizzati.
• Non riempire la bombola presso i distributori stradali: è pericoloso e vietato per legge.
Liquigas dimostra ancora una volta di essere sempre al fianco degli utenti finali e di rendere il loro utilizzo delle bombole di GPL sicuro, conforme alle norme e vantaggioso.
Tutte le notizie relative a:
Liquigas