Pubblicato il 15/02/2013
Da sempre attenta alle problematiche legate ai consumi di energia elettrica a bordo dei veicoli ricreazionali, Waeco, brand del gruppo Dometic, propone una serie di inverter adatti a soddisfare le esigenze più disparate.
Gli inverter sinusoidali Waeco SinePower sono disponibili con potenze comprese tra 150 e 3500 Watt e forniscono energia elettrica a 230 Volt in corrente alternata.
Sono particolarmente adattati ad alimentare utenze molto sensibili, al pari della rete domestica, e sono caratterizzati da alte prestazioni, in virtù delle alte tensioni di ingresso che possono garantire.
La gamma è molto variegata e spazia dai modelli base più economici, privi di circuito di priorità, lo speciale dispositivo che spegne l'inverter in caso di collegamento alle rete elettrica a 220 Volt, fino ai modelli più sofisticati con interfaccia CAN-Bus per il collegamento in parallelo di un massimo di tre unità e resa triplicata.
Per le richieste di corrente più limitate, ad esempio un televisore o il caricabatterie del cellulare, sono sufficienti i modelli da 150 o 350 watt dotati di porta USB e dal design ultra piatto.
I vantaggi degli inverter Waeco SinePower si possono riassumere in:
- Alte prestazioni, ideali per l'impiego con utenze potenti e correnti di avvio elevate
- Circuito di priorità integrato o disponibile su richiesta
- Design estremamente compatto
- Peso contenuto
- Rapidità e facilità di installazione
- Potenze da 150 a 3500 Watt
I prezzi partono da 115 Euro, Iva esclusa.
Per maggiori informazioni sui prodotti Waeco/Dometic: www.my-caravanning.it - www.dometic.it