Pubblicato il 18/11/2014
La macchina organizzativa di Italia Vacanze è in movimento per preparare l’edizione 2015, i cui contenuti sono in gran parte già stati definiti. Unica manifestazione in Lombardia dedicata a camper, caravan, campeggio e turismo all’aria aperta, Italia Vacanze avrà un ruolo di apripista anche in vista di Expo 2015, evento per il quale si attendono oltre 250.000 veicoli ricreazionali da tutta Europa.
La 41esima edizione della mostra, che si terrà il 6-7-8 marzo nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro, si caratterizzerà come fiera specializzata e ricca di opportunità commerciali per il settore turismo all’aria aperta proponendo un’ampia rassegna di veicoli ricreazionali: camper, caravan, cellule scarrabili per pick up e realizzazioni artigianali per ogni gusto ed esigenza. Non mancherà una ricca sezione dedicata al mondo della componentistica e delle attrezzature da campeggio, all’informazione di settore, al mondo assicurativo e associazionistico.
Italia Vacanze rinnoverà una formula vincente, che prevede, oltre all’esposizione commerciale dei prodotti, anche numerose occasioni di incontro e approfondimento negli spazi dedicati ai seminari e ai convegni.
Una mostra articolata, che appassiona da 41 anni non solo i milanesi, ma tutti i lombardi e che è collegata al centro città dall’autobus della linea 73/.