Pubblicato il 01/10/2013
Iveco partecipa alla 48esima edizione del Salone “Véhicules de Loisir” (VDL), attualmente in corso e aperta al pubblico fino al 6 ottobre, a Parigi – La Bourget, presso Parc des Expositions.
Il Salone rappresenta un importante momento di visibilità per Iveco, che, da sempre, crede fortemente in questo settore. All’evento partecipano 300 espositori ed è prevista la partecipazione di oltre 100mila visitatori.
Iveco è presente al Salone con uno stand di 400 mq ubicato nella Hall 2, stand 2A, in uno spazio condiviso con Fiat Professional. Esposto nella versione 70C17L, è il Daily il vero protagonista, un veicolo che si conferma leader nell’alto di gamma del segmento camper e unico leggero in grado di arrivare a un peso complessivo di 7 tonnellate. Il modello esposto è un Daily scudato ridotto, modificato strutturalmente per ottenere un passo allungato di 5,100 mm. È equipaggiato con un motore da 3 litri, 170 cv e cambio Agile.
Come ogni anno, alla kermesse parigina è presente anche CamperOnLine con i suoi inviati. Nei prossimi giorni, sulle pagine di CamperOnLine Magazine, saranno pubblicati report completi, dettagliati e riccamente accompagnati da immagini, di tutte le novità presentate.