Compatti e maneggevoli, i mini van
Duncan di
Karmann Mobil sono disponibili anche in
versione 4x4. Sono pochissimi quelli disponibili in visione in Italia in questo momento e come sempre una buona offerta di modelli
Karmann Mobil è presente presso la sede di
Cavour Camper a Cavour (Torino). Il
Duncan 500 4x4 non è solo un camper a trazione integrale, è una vera automobile tuttofare trasformabile a seconda delle esigenze, con la possibilità di diventare un piccolo camper in grado di accogliere fino a quattro persone.
Basato sulla meccanica Ford Tourneo Custom, può essere equipaggiato con il prestante motore 2 litri turbodiesel da 170 cv abbinato al cambio automatico. La
trazione integrale consente di viaggiare sempre nella massima sicurezza e di affrontare anche strade non asfaltate o con scarsa aderenza. Questo veicolo ha una lunghezza di soli 505 cm e un’altezza fuori tutto di poco superiore a 2 metri.
Suoi punti di forza sono il tetto sollevabile a soffietto, con letto annesso adatto a due persone, ma anche il divanetto scorrevole multifunzione. Il divanetto, anch’esso trasformabile in letto, è posto davanti al blocco cucina e insieme ai sedili girevoli della cabina consente a quattro persone di pranzare, ma essendo a tre posti porta a cinque i posti viaggio omologati del veicolo.
Il vano di carico posteriore è modulabile in base alle esigenze del momento. Facendo scorrere il divanetto, sulle apposite guide a pavimento, si può infatti variare la profondità e dunque la volumetria del vano bagagli, che può anche diventare una sorta di garage per caricare un paio di biciclette.
Tutte le notizie su Cavour Camper.
Tutte le notizie relative a:
Karmann,
Karmann Mobil,
Duncan,
Cavour Camper