La
Knaus Tabbert GmbH, azienda leader tra i costruttori in Europa nel mercato delle caravan e motorcaravan, ha una nuova direttrice per il reparto delle comunicazioni. Il 1 maggio 2016 Karin Seibold assume l’incarico di Alexander Wehrmann, che lascierà l’azienda il 31 maggio per sua scelta. La politologa si assume, da subito, la responsabilità sia delle comunicazioni interne ed esterne di tutti e quattro i marchi del gruppo, che delle comunicazioni alla stampa e delle pubbliche relazioni con la stampa europea del settore.
Nata nella Bassa Baviera (Landau), Karin Seibold dispone di una lunga esperienza giornalistica. Per oltre 15 anni ha lavorato per diverse case editrici. Prima del suo arrivo in
Knaus Tabbert GmbH, per 10 anni, la Seibold è stata redattrice nel servizio informazioni del giornale “Augsburger Allgemein” e ha scritto principalmente per “Seite Drei”, “Panorama” e “Bayern”. Prima ancora, per un anno circa, ha lavorato come libera professionista per il quotidiano “Süddeutsche Zeitung”. Negli anni dal 2000 al 2005, la Seibold ha acquisito un vasto know-how nel settore del video-giornalismo, collaborando con le reti televisive “Tele Regional Passau 1” e “TV Augsburg”.
Tutte le notizie relative a:
Knaus,
Tabbert