Pubblicato il 16/10/2015
Un evento particolare, quello che Mobilvetta ha indetto per domenica 18 ottobre presso l’autodromo di Modena. Il pubblico potrà visionare liberamente i modelli della nuova gamma K-Yacht Tekno Line, la nuova frontiera stilistica e tecnologica degli integrali della prestigiosa casa italiana, creati per occupare le posizioni di vertice europee della tipologia. Presente alla manifestazione anche Truma, che esporrà le sue novità 2016.
La gamma Tekno Line si caratterizza per un inedito design e caratteristiche costruttive di rilievo come la presenza di doppio pavimento tecnico e il concetto realizzativo della scocca con tecnologia iTech 4.0 senza utilizzo di legno.
Cinque i modelli che compongono la gamma Tekno Line, con lunghezze comprese tra 699 e 743 cm e allestiti su Fiat Ducato 35 L con telaio ribassato Camping-Car Special: MH-80 con grande zona “lounge” posteriore, MH-84 e MH 85 con letti gemelli, MH 87 con matrimoniale trasversale posteriore e MH 89 con letto nautico centrale.
L’evento Mobilvetta si svolgerà presso l’Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255/A), con orario dalle 10 alle 17 e accesso libero. Per chi arriva con il proprio veicolo ricreazionale e avesse bisogno di sosta notturna, è disponibile, nelle immediate vicinanze dell’autodromo, il Campeggio Caravan Camping Club Modena, in Strada Pomposiana 305.