Pubblicato il 13/10/2014
Niesmann+Bischoff in un attimo tra i costruttori più importanti del settore automobilistico?
La giuria internazionale ed indipendente di esperti ha apprezzato molto il lavoro eseguito dal costruttore di autocaravan di Polch. “La presentazione dell’autocaravan Arto è un esempio di coraggio di mettersi in concorrenza con i marchi del settore automobilistico, sapendo molto bene che questo ambiente dispone di molti più mezzi e il marchio viene messo in confronto sia con un prodotto perfetto che con un mercato sintonizzato con precisione”, era il commento della professoressa Andrea Lipp, decano degli studi Transportation Interior Design all’università Reutlingen e membro della giuria. Alla premiazione dell’Arto per la categoria “Interior Premium Brand” ha aggiunto inoltre: “Il nuovo Arto con i suoi interni accattivanti e il design esteticamente di alta qualità pone nuovi criteri per l’aspetto di un autocaravan.”
Per Hubert Brandl il giudizio è stato molto di più che un riconoscimento per il lavoro svolto: “Noi siamo il primo costruttore di autocaravan, che ha ricevuto questo premio. Un risultato eccellente. La nostra gioia naturalmente è grande e contemporaneamente ci incentiva di mettere altri accenti sul mercato. L’Automotive Brand Contest ha un valore molte ambito perché specialisti competenti di vari settori hanno dato il loro giudizio”.
Con il design degli interni dei veicoli il cliente è reale e può scegliere tra oltre 500 possibilità tra design, colori e superfici – che vanno dalla dinette fino ai mobili pensili – dando un tocco personale al proprio autocaravan dei sogni. Un elemento di differenziazione con il quale Niesmann+Bischoff si distingue da tutte le altre offerte. L’esterno dell’Arto con la sua forma insolita gli riferisce un aspetto di una vettura sportiva diventando così simbolo di una nuova generazione di autocaravan. Con le influenze della creazione automobilistica odierna, che si esprime con una forte sportività e con un design frontale preciso e allineato si rivolge soprattutto a un target di clienti che danno un valore particolare al design.
Link correlati