Si chiama
Integra Line 650 HS una delle ultime novità presentate dal prestigioso costruttore tedesco
Eura Mobil. Lungo appena 650 cm, è dedicato principalmente all’equipaggio di coppia in cerca di un veicolo non particolarmente ingombrante in grado però di offrire un’abitabilità e un comfort di bordo di tutto rispetto.
La sua caratteristica peculiare è infatti quella di rinunciare alla classica semidinette collocata anteriormente, a favore di un maxi living che accenna una forma a “G”, servita da un tavolo centrale, che occupa l’intera zona posteriore dell’abitacolo. Lungo la fiancata sinistra sono poi collocati un capiente armadio guardaroba a sviluppo verticale, la colonna frigo, il locale bagno con box doccia separabile al suo interno grazie alla presenza di un lavabo ruotabile e un mobiletto basso posizionato a ridosso della cabina di guida mentre, sul lato opposto, spazio a un blocco cucina appositamente sagomato, posto immediatamente a lato dell’ingresso. Quattro sono i posti letto previsti per la notte, suddivisi tra un matrimoniale basculante che discende sopra la cabina di guida e un ulteriore matrimoniale ricavabile, all'occorrenza, dalla trasformazione della dinette posteriore.
Infine, da sottolineare la presenza di una ricca dotazione di serie dedicata al mercato italiano, tra le cui dotazioni spicca il prestigioso riscaldamento a convettori Alde, oltre ai numerosi dispositivi legati al comfort e alla sicurezza durante la guida, l'autoradio 2DIN con retrocamera e i cerchi in lega da 16".
Con la riapertura della rete vendita italiana, è ora possibile visionare in prima persona il nuovo motorhome
Eura Mobil Integra Line 650 HS, assieme a numerose altre proposte del brand tedesco, presso al sede espositiva di
Lucchetta Camper a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 0438 82171
www.lucchettacamper.com
Tutte le notizie relative a:
Eura Mobil,
Lucchetta Camper