Pubblicato il 25/02/2014
“Laureata con il massimo dei voti”.
Così si dice per chi completa il proprio corso di studi quando riesce ad ottenere il voto di 110 ma quando, come nel caso
dell’Unione Club Amici, il n. 110 non non rappresenta il completamento di un ciclo ma solo il traguardo raggiunto durante il lungo viaggio intrapreso, lascia ben sperare sul futuro della Federazione Italiana, nata nel 1996.
Grazie al nuovo arrivo dell’Associazione “Camminare InCamper”, sono 110 i Club italiani aderenti (ben 6 nuovi dal 1° di gennaio 2014) che hanno deciso di offrire la propria disponibilità per lo sviluppo dei progetti UCA.
Nel saluto di benvenuto al Presidente del Club piemontese, Valter Rosso, Ivan Perriera, Coordinatore Nazionale dell’Unione Club Amici, si è detto felice per il nuovo arrivo dichiarando:
“Caro Valter, è un piacere poter registrare la volontà del vostro Consiglio Direttivo di voler aderire al nostro sodalizio e, ancor più, sono personalmente felice del “ritorno” di Beppe Tassone con il quale abbiamo condiviso negli anni tantissime esperienze, a partire dalla prima assemblea di costituzione della nostra “Unione” tenutasi ad Isernia nel dicembre del 1996.
Leggere che Beppe ha partecipato al vostro “Atto Costitutivo” mi fa pensare che il vostro gruppo deve essere formato di soci di spessore, che puntano allo sviluppo del turismo itinerante.”
L’Associazione Camminare InCamper sarà seguita dal Coordinatore dell’Area Nord Ovest, Pasquale Cammarota.