Pubblicato il 12/05/2010
La ASSL-USLL 10 (Veneto Orientale), che copre una ventina di comuni con una popolazione complessiva di oltre 200.000 abitanti, all'avanguardia nell'offerta di servizi di prevenzione e tutela della salute, utilizzerà un Rimor Europero 89 come veicolo adibito per effettuare attività di prevenzione e informazione sui danni legati all'utilizzo e all'assunzione di alcol e sostanza stupefacenti.
Il veicolo è stato fornito da Giessecaravan, concessionaria Rimor di Zero Branco (TV), scelta per aver “presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa , tenendo in considerazione sia le condizioni economiche e di fornitura, che gli elementi tecnici del mezzo proposto, nonché dei requisiti considerati maggiormente rispondenti alle esigenze dell’Azienda.”), attrezzato con varia documentazione per l’educazione e la prevenzione ed Etilometro, daranno indicazioni su come occupare in modo sano il tempo libero.
Ad utilizzare il Rimor Europeo 89 sarà un team coordinato dall’educatore Dott. Tiziano Sartor.
Selezione e istruttoria sono state attuate a cura di Dipartimento Risorse Umane, Finanziarie, Materiali e Patrimoniali - Unità Operativa Complessa Risorse Patrimoniali e Materiali - U.O.S. Provveditorato - Dirigente dott. Giuseppe Benzon - Referente istruttoria: Sig.ra Antonella Mazzula.