Ogni anno, appena si conclude il Salone del Camper di Parma, presso le due sedi di Altavilla Vicentina e di Trento di
Bonometti Centrocaravan si tiene una speciale apertura domenicale che, idealmente, prosegue l’esposizione dei migliori veicoli novità sul mercato per la stagione a venire. Una grande occasione per tutti gli appassionati e per tutti coloro che si avvicinano al mondo delle vacanze itineranti. La giornata ideale per conoscere ogni dettaglio dei veicoli delle gamme 2020 di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Laika, grazie all’assistenza del competente personale di Bonometti Centrocaravan, e per valutare le vantaggiose occasioni di fine serie.
Domenica 29 settembre 2019, dalle 9.30 alle 19.00, Bonometti Centrocaravan invita tutti gli appassionati di vacanze itineranti a scoprire i nuovi modelli dei marchi europei più prestigiosi nel suo showroom di quattro piani ad Altavilla Vicentina e nella sede di Trento.
Bonometti Centrocaravan, inoltre, mette a disposizione dei campeggiatori anche un market Accessori e Ricambi molto fornito per completare o arricchire le proprie dotazioni di bordo o le attrezzature per le vacanze outdoor.
Bonometti Centrocaravan è lieta di ospitare tutti i campeggiatori che visiteranno la concessionaria insieme alla famiglia e anche in questa occasione gli animatori professionisti del Mini Club intratterranno i più piccoli, lasciando ai genitori la libertà di valutare una così importante scelta.
“L’apertura domenicale dei Porte Aperte rappresenta l’opportunità unica, per gli appassionati, di conoscere tutte le novità della prossima stagione, di restare aggiornati su tecnologie e tendenze più recenti, avvalendosi della consulenza del nostro competente staff” dice Stefano Bonometti –
“Per noi è, invece, la perfetta occasione per confrontarci direttamente con la clientela e raccogliere tutte quelle informazioni e suggestioni che ci aiutano a migliorare sempre più i nostri servizi”
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina
Facebook
Tutte le notizie relative a:
Bonometti