Pubblicato il 19/03/2014
La primavera sta per arrivare. Chi non ha ancora preso una decisione su dove passare le proprie vacanze potrebbe pensare di recarsi in un luogo molto interessante in Alto Adige. In una meta, nel vero senso della parola, “eccellente”. Il CaravanParkSexten, infatti, ha ricevuto numerosi premiazioni di primo ordine, tra l’altro il premio come "Miglior Campeggio d’Europa". Immerso in un panorama naturalistico unico nel suo genere ai piedi delle Dolomiti, l’impianto del campeggio altoatesino colpisce per il suo selvaggio romanticismo, l’alta qualità e le numerose offerte che comprendono sedute di Wellness e specialità culinarie di prima classe.
Di quest’offerta speciale possono godere tutti i clienti nuovi di Niesmann+Bischoff. Prenotando una piazzola standard (con una superficie fino a 80 m²) i conducenti di Arto e Flair ricevono un upgrade – senza ulteriori costi avranno una piazzola premium che dispone di una superficie fino a 300 m². Il "Pacchetto gratuito Niesmann+Bischoff" comprende inoltre un aperitivo di benvenuto, servizio di pane fresco la mattina, ingresso libero all’impianto fitness, sauna e piscina coperta per tutto il periodo della permanenza. L’extra culinario per il giorno della partenza è una tipica colazione altoatesina al ristorante. In questo modo l’equipaggio può essere sistemato già la sera prima dai vacanzieri e dopo la colazione con caffè & Co. si parte in modo rilassato.
«La voglia di Lifestyle mobile aumenta sempre di più. Il benessere a livelli altissimi è molto richiesto. Il CaravanParkSexten corrisponde in modo ideale al marchio e alla filosofia di Niesmann+Bischoff, e con la loro struttura offrendo ai clienti servizi straordinari», ci spiega Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff GmbH.