Che la vacanza in camper - ci piace pensare anche grazie alle nostre campagne - sia ormai “sdoganata” come la
soluzione migliore per poter fare turismo in piena sicurezza in questo periodo, sembra ormai assodato. Anche a livello mondiale, come testimoniano molte autorevolissime fonti, il fenomeno del camper sta conquistando sempre di più “adepti” che si rendono conto delle sua grandi possibilità per fare vacanze serene senza problemi.
Ma che ne parli con dovizia, e con chiari riferimenti anche al nostro portale, una delle più seguite e importanti pubblicazioni italiane, è un fatto ancora più importante.
Tutto da leggere,
l’articolo de “Il Post” pubblicato proprio oggi. È dedicato chiaramente a chi non conosce ancora il camper. Ma proprio per questo va sottolineato come sia redatto in modo corretto, chiaro e divulgativo nell’esposizione nei dati pubblicati.
Grazie a “Il Post”, anche
per il riconoscimento nei confronti di CamperOnLine. E speriamo che sia un esempio seguito da altri, seguendo finalmente in modo importante e corretto un mercato che finora, forse, dai media generalisti, ha conosciuto una narrazione talvolta incompleta e poco aderente alla realtà, fornendo un’immagine del settore inadeguata e parziale. Come ben sa chi, invece, la vive dall’interno con l’entusiasmo che merita.
Tutte le notizie relative a:
camper,
viaggi,
sosta