In inverno i viaggi in camper devono fare i conti con le temperature rigide. E anche se i sistemi di riscaldamento dei veicoli ricreazionali sono generalmente in grado di garantire un'adeguata temperatura in cellula, nel letti, spesso, la situazione non è ottimale. Meglio, allora, dotarsi di un equipaggiamento in grado di assicurare un riposo ottimale. Da sempre specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura per chi viaggia in camper e caravan,
Laboratorio Rio propone il suo
Caldo Sonno, il copripiumino che abbina un lenzuolo inferiore con elastici, un lenzuolo superiore bordato in raso e un copripiumino/copriletto completo di cerniere lampo per offrire la massima praticità di utilizzo grazie alla componibilità dei diversi elementi e uno stile completamente personalizzabile.
Sono ben 48, infatti, le stoffe e le fantasie disponibili: 48 modi diversi di vestire il copripiumino o il copriletto a cui si abbinano altre 11 tonalità di lenzuola per un'atmosfera notturna più corrispondente ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Oltre al piumino,
Laboratorio Rio propone una completa gamma di materassi, disponibili nelle serie
MindFoam,
Ecolatex ed
Elast, guanciali a lenta memoria e reti in legno con diversi tipi di telaio e proposti nelle vesrioni
Comfort Base,
Lastrina,
Gradual,
Personal,
Sofia,
Apollo, otre ai recenti
Sirio a lenta memoria, e
Sirio Plus che assicura un elevato sostegno grazie alle lavorazioni a tagli trasversali, presenti sui lati superiore ed inferiore.
Sul sito
www.laboratoriorio.it è possibile ordinare il prodotto desiderato, specificandone le caratteristiche, oppure contattare il numero telefonico indicato per aver maggiori informazioni e chiarimenti.
Laboratorio Rio
Via Villaraccolta 20, 33087 - Pasiano di Pordenone (PN)
Tel.
+39 0434 625794 -
www.laboratoriorio.it - e-mail
laboratoriorio@libero.it
Tutte le notizie relative a:
Laboratorio Rio,
Caldo Sonno