Il concessionario lombardo è presente (come di consueto in un grande spazio espositivo) a
Italia Vacanze, la storica fiera di Novegro che si svolge dal 2 al 4 marzo, con un ampio campionario di
veicoli della cagnetta alata.
Nell’offerta di profilati, a essere protagonisti sono l’
Ecovip 309S, con letti gemelli su una lunghezza inferiore au sette metri, e l’
Ecovip 390, che sulla stessa lunghezza offre il matrimoniale trasversale posteriore con ampio soggiorno e toilette in locali indipendenti per zona bagno e box doccia. Stessa configurazione, ma sviluppata su una lunghezza di scocca di 749 cm, per un altro dei protagonisti che
ARDN porta a Novegro, è cioè l’
Ecovip 409.
A rappresentare la gamma
Kreos sono presenti i modelli
4009 con letti gemelli e
4010 con matrimoniale trasversale posteriore, mentre per quanto riguarda i motorhome, a essere protagonista è l’
Ecovip 690, che riprende l’ergonomica configurazione del profilato corrispondente - matrimoniale trasversale posteriore e toilette in locali indipendenti - portandola sulla concezione costruttiva integrale con vantaggi in fatto di spazio e abitabilità.
ARDN, in occasione delle kermesse lombarda, pone in atto un’interessantissima offerta:
a tutti coloro che acquisteranno un veicolo Laika in fiera, verrà data in omaggio la Laika E-bike, presente nel listino accessori della casa toscana con un prezzo di 1.390 euro.
Si tratta di una bicicletta pieghevole a pedalata assistita elettricamente che, in ossequio al nome che porta, si fregia di caratteristiche tecniche di prim’ordine, come motore brushless da 250W, batteria agli ioni di Litio, forcella anteriore ammortizzata, freni V-Brake anteriori e posteriori e cambio Shimano a 6 velocità. Dotata di struttura in alluminio, centralina multifunzione con indicatori LED, 5livelli di assistenza e dispositivo soft-start, la
Laika E-Bike vanta un’autonomia di ben 65 Km e un tempo di ricarica totale imitato a 6 ore, e ha un peso di 18 kg al quale si aggiungono i 2,8 kg della batteria quando usata in modalità elettrica.