Trent'anni fa nasceva il sodalizio tra
Laika e la concessionaria
Caravanbacci. Trent'anni sono sempre un bel traguardo e collaborare per trent'anni significa avere maturato una grande sintonia, aver condiviso obiettivi e risultati.
Per questo è legittimo l’orgoglio con il quale
Caravanbacci ha scelto di celebrare questo traguardo offrendo una significativa promozione su quelli che sono i prodotti più rappresentativi di
Laika, i semintegrali e i motorhome della serie Ecovip.
Ecco quindi che,
fino al 31 maggio 2023, chi acquista un modello Ecovip in pronta consegna da
Caravanbacci riceverà un ricco pacchetto accessori al prezzo simbolico di 999 euro, invece del valore di mercato di 9.600 euro. Un risparmio di parecchie migliaia di euro dunque, un regalo di compleanno che
Caravanbacci dona ai propri clienti proprio per festeggiare i trent'anni di fruttuoso cammino con Laika. Il pacchetto accessori comprende un condizionatore da tetto SR Mecatronic RCW17 Premium, un'antenna satellitare SR Mecatronic R-650 e un pannello solare da 120 W abbinato a un regolatore solare NDS Suncontrol 2, a cui si aggiunge una batteria al litio da 150 Ah e un sistema multimediale Zenec Z-E3766 con radio e telecamera di retromarcia.
La storia di
Caravanbacci inizia nel 1974 e, dopo gli anni di crescita iniziali, nel 1993 arriva un importante riconoscimento: la concessione del marchio Laika. Nel 2008 Caravanbacci ha inaugurato una grande e moderna sede a Lavoria, località di Crespina in provincia di Pisa, dove su una superficie totale di 20.000 mq sono raggruppati in tutta comodità il piazzale espositivo, l'officina e il market accessori, ma c'è anche una sala convegni, un bar e un'area gioco per i bambini.
Tutto su Caravanbacci
Tutte le notizie relative a:
Caravanbacci,
Laika,
concessionari