Da sempre
Laika è molto più di un semplice produttore di veicoli: è un vero e proprio lifestyle brand che incarna la filosofia della Dolce Vita. Un invito a godersi ogni istante, a viaggiare con stile e a scoprire la bellezza del mondo.
Il nuovo libro di Tomas Navarro*, “Dolce Vita a Strappo”, edito da Giunti, è un viaggio affascinante alla scoperta delle chiavi per vivere ogni giorno con pienezza. Attraverso 60 aforismi illustrati, l’autore ci invita a adottare una mentalità più positiva e a trovare la felicità nelle piccole cose. Un’ispirazione che trova la sua massima espressione proprio a bordo di un camper Laika. Durante un viaggio on the road attraverso l’Italia, Navarro ha potuto sperimentare in prima persona come la libertà di movimento e il comfort di un veicolo Laika possano amplificare l’esperienza di viaggio e favorire un profondo contatto con se stessi e con il mondo circostante. “Sono innamorato dell’Italia, della sua gente, del cibo e dei paesaggi”, confida l’autore. “E una delle cose che più amo di questo Paese è proprio il concetto di Dolce Vita. Laika mi ha permesso di vivere questa filosofia in modo autentico, esplorando luoghi incantevoli e creando ricordi indimenticabili”.
Laika e Tomas Navarro invitano tutti a intraprendere un viaggio alla scoperta della Dolce Vita. Un viaggio che può iniziare a bordo di un camper Laika e proseguire con la lettura del libro “Dolce Vita a Strappo”.
*L’autore
TOMÁS NAVARRO è uno psicologo che ha ispirato lettori in tutto il mondo con i suoi libri, tradotti in più di quaranta lingue. Collabora inoltre con numerosi media e tiene conferenze su psicologia, motivazione e resilienza. L’autore vive nei Pirenei, dove dà seguito alla sua passione per lo sci, l’arrampicata e il ciclismo. Le sue opere sono un riferimento per psicologi, così come per le persone che vogliono migliorare la propria qualità di vita.
Tutte le notizie relative a:
Laika