Pubblicato il 25/10/2010
E’ stata organizzata durante il Salone del Camper di Parma la terza edizione della Convention Laika Partner Day, che ha visto la partecipazione di numerose aziende fornitrici di Laika. Quest’anno l’azienda della canina alata ha conferito il premio per il miglior partner Laika, testimoniando così l’attenzione che il marchio di Tavarnelle opera sulle forniture.
Ciò fa parte della strategia aziendale di Laika che consente di proporre veicoli di prestigio, con dotazioni al top e sempre più all’avanguardia, grazie a standard qualitativi elevati, al costante monitoraggio delle forniture ed alla importante ed assidua collaborazione con i fornitori.
In occasione dell’evento, l’amministratore delegato Jan de Haas il responsabile acquisti, Paolo Bisanzi, e il responsabile qualità Filippo Masini, hanno conferito i premi per il miglior partner Laika 2010.
Il primo premio è stato assegnato all’azienda Truma Italia S.r.l, il secondo all’azienda Flexinn di Innaco Vinicio e C. SAS e il terzo all’azienda Al-Ko Kober S.r.l.
Laika ringrazia i propri partner perché è anche grazie a loro se si pone sul mercato come azienda leader nei prodotti di fascia alta.