Pubblicato il 22/06/2012
Nonostante il successo delle antenne TV satellitari presenti nel listino Glomex, si confermano protagoniste anche per la stagione 2012 le antenne TV omnidirezionali e direttive, grandi classici della produzione Glomex Mobile, con un significativo rafforzamento della loro posizione sul mercato.
Tra queste le omnidirezionali Vega (la più compatta della gamma Glomex, con 21cm di altezza e 10 cm di diametro), Oasis, la C3779 e l’antenna TV direttiva motorizzata Horizon dalle alte prestazioni.
Tra i fattori che hanno contribuito a raggiungere l'importante traguardo rientrano il prezzo molto competitivo e l’utilizzo di materiali di altissima qualità.
La continua cura di Glomex Mobile nella realizzazione dei propri prodotti rende l’azienda ravennate l’unica del settore ad offrire la garanzia a vita sulle sue antenne TV terrestri omnidirezionali.
Oasis, antenna TV omnidirezionale, riceve il segnale televisivo sia alle basse frequenze VHF sia alle alte frequenze UHF e dispone di un amplificatore esterno installabile direttamente sul mezzo che consente di aggiustare il guadagno.
Vega si distingue per essere l’antenna TV + RADIO AM-FM omnidirezionale più compatta della gamma Glomex non solo per la ricezione dei programmi televisivi trasmessi in analogico e digitale terrestre, ma anche per l'ascolto della radio.
Per le basse frequenze VHF, particolarmente performante è la C3779, antenna omnidirezionale ad elevato guadagno.
Per chi desidera il massimo dell’efficienza c’è Horizon, l’antenna TV direttiva orientabile tramite telecomando a infrarossi che assicura la massima qualità dell’immagine.
Tutte le antenne sono fornite con supporto all’installazione e tutti gli accessori necessari al montaggio e al loro utilizzo.
Sul sito internet, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Glomex Mobile è possibile, inoltre, reperire le istruzioni complete per il montaggio.