Con un grande Porte Aperte,
i Ropa Center vogliono adeguatamente sottolineare il loro ritorno alla tipologia della caravan, nella fattispecie con
Caravelair, uno dei più importanti e celebri marchi continentali, forte di una gamma tra le più variegate, complete e ricche a livello europeo.
La Factory transalpina facente capo al Gruppo Trigano, infatti, conta su un catalogo di ben 25 modelli diversi, articolato su quattro gamme, con proposte adatte tanto alla coppia quanto alla famiglia, indicate sia per chi desidera un modo facile e immediato per praticare il turismo in caravan sia per coloro i quali ricercano una maggiore esclusività e alti livelli di comfort.
Storicamente conosciuto e apprezzato per il favorevolissimo rapporto “value for money” dei propri veicoli,
Caravelair non manca di proporre idee e soluzioni originali improntate alla massima praticità di utilizzo, come l’esclusivo e comodissimo frigorifero “XL Freeze” a cassetto scorrevole.
Il Porte Aperte de
i Ropa Center di
domenica 17 novembre è l’occasione, oltre che per conoscere meglio le proposte
Caravelair, per visitare e “toccare con mano” il vasto campionario espositivo dei marchi di motorizzati storicamente trattati dall’azienda emiliana, come
Niesmann+Bischoff,
Laika,
Carado e
Caravans International, nonché il vasto parco delle proposte di veicoli d’occasione offerti, durante la manifestazione, con garanzia di tre anni contro le infiltrazioni. Sempre durante l’evento, non mancheranno speciali promozioni sui prezzi e sulle formule di finanziamento.
Infine, chi
domenica 17 novembre visiterà
i Ropa Center a Bologna, in Via Vaccaro, 11, riceverà anche un simpatico omaggio e potrà approfittare di un barbecue con “salsiccia e vino nuovo”, il tutto all’insegna dell’accoglienza e dell’allegria.