Pubblicato il 10/11/2010
L’importatore italiano delle moto per camper a marchio Skyteam informa che le piccole ma potenti moto biposto saranno presenti e ordinabili anche durante la fiera MondocamperSud, Napoli dal 4 al 12 Dicembre.
Le “piccole” biposto, omologate su strada e in linea con la normativa anti inquinamento EURO 3 sembrano fatte apposta per essere caricate su camper o auto. In gamma una monoposto di soli 55 kg, replica Honda Monkey, il modello “tubone” replica DAX, con sella lunga e serbatoio da 5,5 litri, ovvero autonomia di oltre 200 km a velocità 50km/h.
Queste moto hanno di serie un semimanubrio facilmente abbattibile che realizza una altezza di soli 74 cm e una larghezza di 45 cm. Non hanno inoltre carenatura e lasciano libero il massimo dello spazio dei garage o gavoni convertibili. Il peso a secco è 76 kg, ruote da 11’, avviamento elettrico, tachimetro e blocca sterzo.
Oltre ai già noti monoposto e biposto 125cc, 4 tempi, tutti rigorosamente Euro 3 sarà presentato in anteprima il modello novità 2011: SkyTream BUBBLY, un biposto con telaio a culla e ruote da 10’. Anche questa moto è disponibile con motore 125cc a marce oppure 50cc a presa diretta (senza marce a pedale).
Le moto per camper sono omologate in Italia e adatte al trasporto di due persone adulte, ideali per chi non rinuncia alla potenza di una vera moto, senza però compromettere l’agilità e la praticità tipica delle Moto per Camper.
Foto e dati su www.camperbusiness.it Telefono 050 7846123