In apertura della stagione 2025,
Carado presenta alcune novità nel segmento van: il nuovo allestimento
CV602 amplia la gamma, i modelli CV600 e CV640 sono ora disponibili anche con il
pacchetto pro+, mentre il
CV590 4x4 viene presentato come modello speciale
EDITION25. Il nuovo layout
CV602, realizzato su un mezzo di taglia media (599 cm di lunghezza), prevede una zona dinette e un bagno simili a quanto proposto sul piccolo CV540 e lo spazio guadagnato ha consentito di creare dei confortevoli letti gemelli longitudinali nella parte posteriore. Anche per questo modello è disponibile il tetto sollevabile a soffietto che rende il veicolo fruibile da quattro persone.
Con il
pacchetto pro+ disponibile per i modelli CV600 e CV640 viene aumentato il comfort dei mezzi. Tra le altre cose, include il bagno “vario”, con una parete girevole per trasformare rapidamente il bagno in una doccia. Nella parte posteriore del veicolo, un ripiano trasversale offre ulteriore spazio per lo stivaggio. Nella parte anteriore il nuovo oblò panoramico permette di illuminare la zona giorno, mentre l'illuminazione indiretta crea un'atmosfera accogliente la sera. Il tetto sollevabile a soffietto è disponibile come optional per chi vuole aumentare i posti letto.
Per quanto riguarda invece il
CV590 4x4, il van a trazione integrale di casa
Carado, allestito su base Ford Transit con motore da 170 CV, è previsto l’allestimento
EDITION25.
Presenta un ampliamento della parte posteriore, grazie all’estensione della parete nella parte alta (rimanendo nella sagoma base del veicolo) che consente anche alle persone più alte di stare comodamente sdraiate sul letto trasversale. Per finire, si nota una diversa disposizione del piano cottura e del lavello nel blocco cucina.
Tutte le notizie relative a:
Carado,
van