Pubblicato il 15/07/2011
Il prestigioso costruttore francese LeVoyageur ha abituato la propria clientela affezionata al miglior compromesso tecnico e stilistico, specializzandosi in audaci soluzioni abitative esclusivamente su base meccanica Mercedes.
I motorhome LeVoyageur rappresentano da sempre il veicolo ricreazionale ideale per la coppia, nonostante figurino nel catalogo soluzioni idonee all’armonica convivialità di equipaggi anche numerosi.
Il cliente LeVoyageur può scegliere tre colori del mobilio, abbinamenti di pavimenti e tappezzerie talvolta persino audaci, offerti per l’appagamento del gusto che raramente trova risposta in costruttori convenzionali.
LeVoyageur è un costruttore che lavora in autonomia progettuale in seno al gruppo industriale GP / Pilote, di cui fa parte anche la tedesca RMB.
Per la stagione 2012 sarà disponibile anche per il nostro mercato un motorhome, frutto di sinergia industriale LeVoyageur/RMB: il modello RMB da 10T allestito su meccanica MAN 1010 LT - 250cv, cambio automatico 6 rapporti, parabrezza panoramico e dotazioni esclusive.
Questo modello può ospitare auto utilitarie compatte, come Toyota IQ o equivalenti. Riscaldamento Alde, serbatoio acqua da 450L, grande frigo da 219L, inverter 2000Watt, generatore 2KW, selleria in pelle, forno, lavastoviglie, e impianto centralizzato aspirapolvere completano questo “sogno” itinerante pensato per lunghe percorrenze in totale autonomia. Tra gli optional lavatrice, 2° batteria, impianti di scarico di grande capienza.
LeVoyageur offre solo motorhome su meccanica Mercedes, in 41 soluzioni abitative da 6,26m a 8,95, oltre al già citato nuovo modello RMB di 10m.
LeVoyageur sarà al Salone del Camper – Padiglione 6
Link correlati