Hymer ha presentato al
CMT di Stoccarda il
Grand Canyon S Xperience, versione speciale del noto van su base
Mercedes-Benz. E’ progettato per affrontare senza problemi la vacanza invernale ed è ben riconoscibile dalla verniciatura esterna Grigio Tenorite metallizzato e dalle grafiche Xperience. All’accattivante design esterno si abbinano interni moderni, con due ambienti abitativi: Ivy Green, con accenti in feltro, e Pearl Grey, con un'accogliente finitura in rovere.
Da notare che su questo mezzo per la prima volta viene fornito di serie un router WLAN 5G, che garantisce i massimi livelli di connettività in viaggio. Grazie al router WLAN 5G e all'antenna sul tetto, inclusi di serie per la prima volta, l'
Hymer Grand Canyon S Xperience permette di connettersi in maniera facile ovunque, con una ricezione mobile eccellente in ogni momento. Anche quando si viaggia al di fuori dell'Europa, la doppia SIM offre una flessibilità totale, in quanto è possibile passare comodamente da un operatore all'altro, garantendo sempre la ricezione mobile. Il veicolo è dotato di moderni sistemi di assistenza, che rendono facili anche i percorsi più impegnativi.
Il pacchetto sensori HYMER Connect rileva ogni volta che viene aperto un finestrino o una porta e avvisa immediatamente i viaggiatori di qualsiasi attività sospetta tramite l'app. Questo per consentire a chi viaggia di dormire serenamente, sapendo che il proprio veicolo è protetto al meglio. L'
Hymer Grand Canyon S Xperience è disponibile anche con altri componenti e caratteristiche optional, come il tetto sollevabile, il gradino elettrico off-road o il sistema audio premium HYMER.
Tutte le notizie relative a:
CMT 2025,
Hymer,
CMT,
Grand Canyon S,
Grand Canyon S Xperience