Grazie agli oltre cinquant’anni di attività, lo storico concessionario veneto
Linea 80 può oggigiorno essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per il settore dei veicoli ricreazionali. Una realtà ben consolidata e in costante evoluzione, dove virtù come professionalità, disponibilità e simpatia dei titolari e dei loro collaboratori sono di casa. La stagione 2024 del nostro settore è ormai entrata nel vivo e forte di un’esposizione che oggi può vantare una cinquantina di camper e caravan nuovi disponibili in pronta consegna,
Linea 80 ha deciso di dedicare una settimana speciale a coloro che vorrebbero rivolgere l’attenzione all’acquisto di un mezzo nuovo.
Dal 6 al 12 novembre 2023, weekend di Porte Aperte incluso, verranno infatti applicate imperdibili promozioni su una vasta selezione di veicoli.
Curiosando infatti tra i numerosi van o veicoli polivalenti dotati tetto a soffietto, semintegrali di tutte le taglie dotati o meno di letto basculante, motorhome, mansardati e caravan per la coppia o la famiglia, sarà difficile non trovare il modello che più si avvicini alle proprie esigenze. Presso la sua sede di Mestre (VE) è quindi possibile visionare e toccare con mano molti rappresentanti delle collezioni di casa Adria, Bürstner, Elnagh, Etrusco, Laika, Roller Team e Sun Living. Non manca ovviamente anche una selezione di veicoli usati e semestrali, controllati e garantiti.
Potrete trovare maggiori dettagli su questi modelli disponibili in pronta consegna da
Linea 80 direttamente sul loro sito internet in costante aggiornamento o passando in sede a
Mestre (VE) per una visita anche
sabato 11 e domenica 12 novembre.
Per ulteriori informazioni:
www.linea80.net
Tel. (+39) 041 900744
E-Mail: info@linea80.net
Tutte le notizie relative a:
Linea 80