Pubblicato il 31/01/2011
Si fregia di significativi riconoscimenti la collezione LMC 2011 secondo quanto riferito dalla stampa di settore..
Infatti le maggiori riviste europee - testate di riferimento anche nei paesi nordici - analizzando puntualmente le offerte, le novità e le caratteristiche del panorama costruttori hanno decretato unanime che il marchio LMC - Lord Munsterland Caravan- ha realizzato il miglior compromesso tra qualità - affidabilità - eleganza e prezzo nei propri autocaravan della collezione 2011.
L'enfasi positiva porta a definire i nuovi Explorer, Cruiser e i Breezer la "nuova generazione". Ciò in forza della totale revisione tecnica e i materiali che LMC ha scelto di utilizzare. Abbattuti di oltre il 20% i pesi della struttura, i camper LMC garantiscono su TUTTA LA GAMMA ben quattro posti omologati su autotelai 35 quintali. Quattro posti viaggio anche nel maestoso Explorer 720, un motorhome su telaio FIAT che offre varianti della zona notte declinate in garage, letto centrale, letti gemelli. Questi ultimi con o senza vano garage sottostante.
LMC Italia si rallegra di questo riconoscimento e invita la clientela interessata ad approfondire le caratteristiche di questi modelli, già disponibili a Castelboglione (Asti), presso Barbera Caravans, a Cantù, presso Transwe SrL e Roma uscita 7 G.R.A presso la Camper Car Village.
Per informazioni commerciali e aderire allo sviluppo della rete LMC Italia, si può contattare Agenzia LMC Italia al numero 050 7846123 oppure per posta elettronica a lmc.italia@gmail.com
Link correlati