L’azienda trevigiana opera nel settore dei veicoli ricreazionali ormai dal 1994, oltre vent’anni di esperienza durante i quali è divenuta una delle principali realtà del Triveneto grazie alla passione dei coniugi Lucchetta per il turismo itinerante e l’aiuto del loro qualificato staff. Proprio all’insegna della continua evoluzione, il 2018 rappresenta per
Lucchetta Camper il raggiungimento di un nuovo traguardo, il trasferimento di tutte le sue attività in un’unica nuova sede, sempre nella cittadina di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso.
Ampio spazio è stato ora dedicato alla zona uffici, al market accessori e all’officina specializzata nelle installazioni di accessori e nell’esecuzione di qualsiasi intervento di manutenzione. Inoltre, un’esposizione coperta ospiterà numerosi veicoli nuovi dei marchi rappresentati
Bürstner,
Eura Mobil,
Knaus,
Weinsberg e
Tabbert, affiancata da un ampio piazzale esterno dove presenzieranno i veicoli d’occasione ed ex-noleggio, controllati e garantiti.
L’inaugurazione ufficiale avverrà
domenica 18 marzo 2018 e, per l’occasione,
Lucchetta Camper è lieta di invitare tutti coloro che vorranno condividere insieme questo importante evento, visitare la nuova sede e l’ampia esposizione di veicoli proposti.
La nuova sede di
Lucchetta Camper si trova a
Pieve di Soligo (TV), in
Via Chisini 122.
Per informazioni: telefono: 0438 82171; e-mail: info@lucchettacamper.com
Tutte le notizie relative a:
Lucchetta Camper