L'arrivo dei motorhome e dei semintegrali Malibu sul mercato italiano è recente, ma la rete vendita conta già diversi concessionari sparsi sul territorio. A presidiare quella zona di confine tra Piemonte e Lombardia, a ridosso delle Alpi, ci pensa
VaiColCamper.it, a cura di Spi Service Srl, che proprio grazie all’acquisizione del marchio Malibu (gruppo Carthago) ha ampliato verso l’alto la sua offerta.
La sede di
VaiColCamper.it è a Omegna, una cittadina molto piacevole anche dal punto di vista turistico. Omegna è infatti dotata di una valida area camper attrezzata proprio sulle sponde del lago d’Orta, uno dei laghi “minori” della cornice alpina, che può offrire scorci davvero ricchi di fascino, a cui si aggiunge la romantica isola di San Giulio. Nato nel 1989 dall’esperienza di officina di Luciano Spinoni (da qui la denominazione fiscale di Spi Service), nonché dalla sua passione per il campeggio, ha da subito affrontato l’attività di noleggio camper, per poi passare alla vendita.
Oggi gestita da Stefano Spinoni, figlio del fondatore,
VaiColCamper.it non ha abbandonato il noleggio, ma ha incrementando progressivamente l’attività di vendita, che oggi può contare su quattro marchi in differenti fasce di prezzo. Grazie a Elnagh ed Etrusco, infatti, riesce a presidiare la fascia entry level e quella media del mercato, con Bürstner può salire un po’ più in alto proponendo una gamma vastissima e ora, per mezzo di Malibu, è in grado di offrire semintegrali e motorhome di alto livello con doppio pavimento. La sede, in un contesto urbano alla periferia di Omegna, è in fase di ampliamento, per offrire maggiore spazio all’esposizione dei veicoli.
Tutte le notizie relative a:
VaiColCamper,
Malibu