La grande famiglia MC4 si amplia, una nuova e innovativa serie limitata, I modelli Special Edition MC4 74, MC4 73 e MC4 60 si presentano totalmente rinnovati all’interno con un restyling elegante e giovanile, dal tipico gusto italiano.
All’interno della dinette , nuovi colori del mobilio, sportelli bianchi in laccato lucido e nuova tappezzeria in eco pelle conferiscono eleganza e contribuiscono a rendere l’ambiente più raffinato.
Il nuovo taplifex rende il veicolo caldo e rifinito. Il laminato della cucina cambia colore, il bianco attribuisce un tono armonioso e si lega alla contrapposizione del caldo colore del taplifex e dell’illuminazione a LED a luce calda.
Letto basculante elettrico con rivestimento in eco pelle con luce integrata, finestre Seitz, cupolino con Sky dome apribile trasmettono ricchezza al veicolo e l’ambiente appare più luminoso e rifinito.
Non tutti sanno che ogni modello
McLouis ha l’innovativa parete S.E.A, System Evolution Assembly, caratterizzata dalla totale assenza di legno. La parete interna ed esterna è in vetroresina con all’interno un pannello di styrofoam: il tutto conferisce leggerezza, impermeabilità e massima protezione contro le infiltrazioni.
I veicoli Special Edition sono tutti corredati del Pack all inclusive, comprensivo dei seguenti optional di serie: Climatizzatore manuale cabina, Safety pack (Airbag passeggero, Traction Plus, Cruise Control) , 5° posto omologato, Turbovent in cucina, Oscurante cabina plissè, Pannello solare 130W, Porta ingresso con finestra, Midi Eki posteriore, Finestre Seitz, Braccio porta TV, selleria in eco pelle e Fodere copri sedili cabina.
I modelli Special Edition saranno disponibili a partire da Marzo in esclusiva presso la rete vendita
McLouis ad un prezzo veramente esplosivo:
€49.900 pack incluso (prezzo franco fabbrica, IVA inclusa, riferito alla motorizzazione 130CV).