IIl modello è noto, ed è uno dei “best seller” McLouis: il
MC4 273, lungo 745 cm, largo 235 cm e alto 295 cm, che offre la spaziosa configurazione con letti gemelli su gavone garage, toilette in ambienti indipendenti, cucina centrale con frigorifero a colonna e ampio soggiorno con dinette a L, tavolo centrale con piano traslabile e panchetta laterale. La novità sta nella base meccanica: finora disponile su base Fiat Ducato o Citroen Jumper, fa ora il suo esordio anche sul collaudato telaio Ford Transit.
È questo uno di due modelli che la casa toscana ha deciso di fornire anche con al base meccanica Ford, per la nuova stagione.
L'altro è il super compatto
Mc4 231, che in meno di sei metri offre il matrimoniale trasversale posteriore su gavone garage, oltre alla disponibilità del letto basculante anteriore che porta a 4 i posti letto disponibili.
Dotazioni ed equipaggiamenti non cambiano, e vedono sempre offerti di serie climatizzatore cabina, doppio airbag, cruise control e cambio automatico, mentre con il pack serie 200 si vanno ad aggiungere anche la retrocamera, il pannello solare, gli scuri plissettati per la cabina guida e anche la motorizzazione più potente da 170 CV, particolarmente adatta a operare in simbiosi con il cambio automatico offerto di serie.
Tutte le notizie relative a:
McLouis