Pubblicato il 12/03/2015
Con la caravan al traino senza rinunce in fatto di spazi abitabili ma con una stradalità fuori dal comune? La risposta è l’ultima nata della gamma Silver, la Mini Silver 290.
Visibile presso lo Showroom dell’importatore Gest Camp, la “piccola” della gamma Silver si presenta come il veicolo ideale per caravanisti “senza confini”. Con una larghezza contenuta in due metri e una lunghezza compreso il timone di appena 420 cm (330 di scocca), si caratterizza per la presenza del tetto sollevabile nella zona centrale che, nonostante un’altezza generale ridotta a tutto vantaggio dell’aerodinamica, consente comunque di avere un’ottima agibilità interna.
La pianta prevede la presenza di una dinette frontale trasversale convertibile in letto matrimoniale, armadio centrale e blocco servizi in coda, completi di mobile cucina con gruppo cottura a due fuochi e frigorifero trivalente e vano toilette dotato di lavabo, armadietti e wc a cassetta Thetford con tazza girevole.
La scocca presenta pareti e tetto sandwich con spessore di 24 mm, e pavimento da 4 cm; il tutto è allestito su telaio Trigano dotato di gancio AL-KO.
Leggera e quindi trainabile anche da vetture di piccola cilindrata o con pesi rimorchiabili omologati ridotti, è offerta con un prezzo al pubblico Franco Fabbrica Iva compresa di 12.758 euro.
Per informazioni: Gest Camp Market, Tel. (+39) 0331 772193 - Fax (+39) 0331 773452
e-mail: info@gestcamp.com
Showroom: Via Irlanda 2, 21013, Gallarate, VA