Andiamo in Germania!
Dal 16 al 19 gennaio 2025
Dopo le festività passate in famiglia, la proposta è di andare alla scoperta delle tante novità che ci saranno al salone del camper e del turismo di Stoccarda.
Il dinamico concessionario di Bologna Ropa si fa parte attiva nello stimolare chi fosse interessato ad unire ad un interessante viaggio in terra teutonica anche una completa visita alla frequentatissima fiera del turismo di Stoccarda.
Nei grandi e accoglienti padiglioni della fiera CMT verranno esposte numerose novità del settore dei veicoli ricreazionali, inedite e quindi non esposte al Salone del Camper di Parma di Settembre 2024, ma anche tutte le mete turistiche più ricercate in Europa e non solo.
Ecco a grandi linee il programma: si inizia visitando l'antica Abbazia di Novacelle, proseguendo per il suggestivo centro storico di Vipiteno.
Successivamente sosta anche a Fussen, nella zona dei meravigliosi castelli della Romantic Strasse, visitando poi il magnifico monastero di Andechs, dove sarà possibile assaggiare specialità locali come i famosi stinchi di maiale e la birra dei monaci.
Da ultimo, arrivati in fiera al CMT, lo staff di Ropa accompagnerà i partecipanti agli stand Laika, Hymer e Malibu per un aperitivo di benvenuto.
In totale, sono previsti 4 giorni.
Il
costo è di 89 € a persona e comprende:
- Sosta presso parcheggio
- Cena di benvenuto a Vipiteno
- Sosta presso parcheggio di Andeches
- Entrata in fiera per la giornata di domenica
- Aperitivo di benvenuto in fiera
- Gadget di benvenuto.
Il viaggio si terrà con la partecipacione di minimo 10 equipaggi/massimo 15 equipaggi.
Gli interessati contattino via e-mail entro il 21 Dicembre 2024
michele@propa.it
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
concessionari,
CMT