Esordio italiano in occasione del Salone del Camper di Parma per le ultime new entry di casa Mobilvetta: la gamma Kea si presenta ora al completo.
Novità 2023 di questa serie è il modello Kea 85, disponibile sia nella versione semintegrale (P) che nella versione motorhome (I).
Allestito su Fiat Ducato con propulsore da 140 CV, il
Kea 85 offre su una lunghezza di 747 cm, due letti gemelli ampi, trasformabili in letto matrimoniale unico, dotati nella parte inferiore del comodino di un pratico sportello di accesso al gavone posteriore. La zona giorno si presenta allestita con una semidinette a "L" coadiuvata da una poltroncina laterale e dai sedili girevoli della cabina, potendo così ospitare fino a cinque persone.
Non mancano un’ampia cucina dotata di frigorifero a colonna e una toilette organizzata in locali indipendenti. Esclusiva del nuovo modello
Kea 85 è poi la Tekni-Box, che permette di gestire da un unico punto le utenze elettriche. Tramite questa utility è possibile infatti accedere con facilità a tutti i comandi essenziali dell’impianto elettrico del camper, perché posizionata all’interno del veicolo, a lato del divano.
E' possibile visionare la collezione 2023 di casa Mobilvetta presso il Padiglione 06 nello Stand A 010 al Salone del Camper di Parma, dal 10 al 18 Settembre 2022.
Tutte le notizie relative a:
Salone del Camper,
Mobilvetta