Si chiama K-Yacht Tekno Design la nuova gamma lanciata da Mobilvetta per la stagione 2018, un nome che non lascia dubbi sulle novità di questa terza generazione di motorhome.
Secondo il concetto di evoluzione proprio dell'azienda toscana, i nuovi arrivanti riprendono esteticamente l'apprezzata versione Tekno Line, con qualche piccola modifica volta a rendere ancora più accattivante la linea esterna, mentre i tecnici Mobilvetta si sono concentrati sullo studio di un interno inedito, volto allo stile e all'eleganza del puro design Made in Italy. Un insieme piacevole di forme unite sotto l'emblema della distintiva "V" del logo Mobilvetta, creando così un vero e proprio V-Concept: dal controsoffitto di ispirazione nautica, che unisce in maniera continua tetto, oblò e pensili, al nuovo piano cucina curvo che si estende fino a disegnare lo schienale e la seduta della dinette, al nuovo divano ergonomico con braccioli sagomati.
Tre i layout proposti, tutti di dimensioni generose con lunghezza esterna pari a 744 cm: il 79 con letto posteriore a penisola regolabile in altezza e bagno passante, l'85 con letti gemelli e garage e l'89 con letto posteriore centrale, sempre ad altezza variabile, abbinato a un bagno con doccia in locali indipendenti. Più che completa, come da tradizione della casa, la dotazione prevista di serie, con la possibilità di poter richiedere in opzione anche il prestigioso telaio AL-KO, qui abbinato a un vero e proprio doppio pavimento passante.
Tutte queste novità - ovviamente con altre che il marchio toscano ha preparato - accompagnate da un nutrito numero di immagini e dettagli, saranno il soggetto di una nostra prossima anteprima su CamperOnLine Magazine.
Tutte le notizie relative a:
Mobilvetta