Autunno, continua la voglia di camper, di qualsiasi tipologia, semintegrali, motorhome, mansardati o van. Ecco che allora entra in scena la manifestazione
A Tutto Camper, giunta alla sua terza edizione, che ci offre una nuova opportunità di andare alla scoperta delle novità camper della nuova stagione 2020.
A tutto Camper è il l’appuntamento d’autunno dedicato a chi ama la vita all’aria aperta, a chi vuole acquistare un nuovo camper, a chi è in cerca di novità: si possono trovare tutti gli ultimi modelli di camper e roulotte, ma anche tende da campeggio e accessori per il mondo camper e la vacanza outdoor.
Mobilvetta sarà protagonista della nuova edizione della fiera che avrà luogo nei giorni 8, 9 e 10 Novembre al Lingotto Fiere di Torino. Una superficie espositiva di 25.000 metri quadrati e con alle spalle oltre 12.00 visitatori per l’edizione precedente, A Tutto Camper è una vetrina imperdibile per la gamma Mobilvetta e per il concessionario di zona che la rappresenta,
Barbera Caravan.
Il concessionario piemontese esporrà alcuni best seller della gamma Mobilvetta 2020, proponendo tutte le novità e il modello più adatto alle esigenze di ogni equipaggio.
Fra i veicoli esposti, il motorhome
K-Yacht Tekno Line 89, lungo 7,43 m con camera posteriore e letto centrale matrimoniale, il profilato
Kea P68, anch'esso con letto centrale nautico posteriore su una lunghezza di 7, 38 metri e toilette separata con doccia indipendente, e la grande novità 2020, il
Krosser.
La nuova gamma di semintegrali con doppio pavimento Mobilvetta è rappresentata dal modello Krosser 90, con letto nautico centrale e ampio living face to face con tavolo in legno Teak. Completano la zona giorno una Cucina e una zona bagno sviluppata in due ambienti indipendenti.
Tutta la gamma Mobilvetta 2020 offre di serie il programma 10 Years Body Integrity, che garantisce 10 anni di garanzia contro le infiltrazioni.
Mobilvetta e Barbera Caravan vi aspettano a
A Tutto Camper, 8, 9, 10 Novembre, Lingotto Fiere.