Fine anno all’insegna di
Mobilvetta da
Barbera Caravan: la concessionaria piemontese ha infatti rafforzato il suo show room con tre modelli 2022 dello storico brand italiano. Sono tre modelli che permettono di spaziare nelle tre tipologie dove Mobilvetta è impegnata: motorhome, semintegrali e van camperizzati.
E’ un motorhome il
K-Yacht TeknoLine 64, un modello di alta gamma allestito su telaio Al-Ko e dotato di doppio pavimento. Ma a conferma che un veicolo di prestigio può anche essere di medie dimensioni e ben gestibile su strada, ecco che il Mobilvetta K-Yacht TeknoLine 64 ha una lunghezza che si ferma a 699 cm. L’abitacolo si caratterizza per i letti gemelli posteriori e per il nuovo bagno a volume variabile.
Chi invece cerca un semintegrale dagli spazi davvero ampi ecco il
Krosser 86, che arriva quasi a 7 metri e mezzo di lunghezza e regala una delle disposizioni interne più apprezzate del momento, con dinette face-to-face anteriore e letti gemelli posteriori, affiancati dal bagno con doccia indipendente. Anche il Krosser 86 è dotato di doppio pavimento, così da garantire un ottimo isolamento invernale.
E per finire, ecco un van camperizzato, il Mobilvetta Admiral 6.5, e si tratta di un van davvero particolare. Non solo perché ha un arredo raffinato, degno del marchio Mobilvetta, ma anche perché dispone di un letto posteriore ad altezza variabile, un letto basculante, quindi, che permette di modulare l’altezza del garage sottostante. In questo modo, oltre ad un letto di dimensioni maxi, l’
Admiral 6.5 offre un vero vano garage, capace di contenere le più svariate attrezzature sportive, come biciclette o motociclette.
Tutte le notizie relative a:
Barbera Caravans,
Mobilvetta