Pubblicato il 28/01/2011
Al recente Salone del Camper di Parma Mobilvetta ha presentato la prestigiosa gamma S-Yacht, che grazie alla sua nuovissima concezione, design e caratteristiche tecnico/stilistiche si posiziona al top dell’offerta.
Si tratta di un autocaravan integrale innovativo nelle forme e nei dettagli, sia all’esterno che all’interno, con un ambiente moderno, scenografico e caratterizzato da soluzioni ricercate e non scontate. Dopo il successo riscontrato al suo lancio a Parma, la gamma S-Yacht è stata presentata a Parigi e Barcellona riscuotendo gli apprezzamenti di pubblico e stampa. A Gennaio ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato Tedesco con la presentazione alla fiera CMT di Stoccarda.
Ricordiamo alcune caratteristiche peculiari di questa gamma, come la scocca in vetroresina con pareti sandwich da 32 mm, doppio pavimento, telaio AL-KO, doppia porta automobilistica, daylights, aspiratore Dometic integrato, schermo con radio e telecamera posteriore, innovativo sistema a led integrato nel rubinetto del lavello cucina, grazie al quale il colore dell’acqua varia in base alla sua temperatura (blu/rosso), illuminazione interna esclusivamente a led con tecnologia Lin-Bus, oblò a tetto elettrico Webasto, letto basculante elettrico, zona cosmesi con lavabo in vetro, locale toilette con secondo lavabo in vetro, doccia separata live-through dotata di erogatore centrale a soffitto, radio integrata e suggestiva cromoterapia.
La cabina è stata realizzata con la stratificazione esclusiva KPT – Kevlar Power Technology, che combina tessuti in vetro e stuoia in Kevlar®, un materiale che, per la sua unica combinazione di caratteristiche, come l’alta resistenza all’urto, la rigidità, l’elevato assorbimento delle vibrazioni e una grande resistenza meccanica alle trazioni, rende ancora più sicura la struttura dell’S-Yacht, offrendo al contempo robustezza e leggerezza.
Alla fine del Tour Europeo, previsto per fine gennaio, il S-Yacht sarà ancora protagonista con un Tour italiano che partirà il mese di febbraio, le tappe previste sono le seguenti:
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
Vi preghiamo di prendere contatto con le Concessionarie aderenti per fissare la visita guidata al veicolo, e i primi 10 di Voi che lo acquistano in occasione del S-Yacht on Tour, avranno la possibilità di unirsi, ospiti di Mobilvetta, alla visita presso lo stabilimento AL-KO in Baviera (Germania).
Condizioni della promozione le troverete presso i Concessionari aderenti all’iniziativa.
Segui le tappe del Tour e tutti gli aggiornamenti sul sito www.mobilvetta-s-yacht.com
Link Correlati