Pubblicato il 20/01/2016
Nella edizione 2016 della fiera di Carrara ad attrarre inevitabilmente la curiosità dei visitatori ci saranno i motorhome Morelo: la factory tedesca specializzata nei veicoli di classe Premium, infatti, sarà presente a Tour.it con due dei più interessanti modelli della propria produzione, appartenenti alle gamme Loft e Palace.
Il primo è il Morelo Loft 87 MBX, allestito sul telaio scudato Iveco Daily con peso totale massimo ammesso di 72 quintali, cambio automatico a otto rapporti e motorizzazione 3 litri e 205 CV, lungo 888 cm, largo 240 e altro 339 cm.
La pianta interna presenta un grande e lussuoso living dotato di dinette a “L” e divano, una parte centrale con cucina lineare super accessoriata e ricca di vani di sistemazione, grande armadio appendiabiti, toilette in ambienti separati per zona wc e doccia e una camera da letto padronale in coda con letto centrale di dimensioni superiori anche a molte realtà domestiche.
Il secondo veicolo a essere esposto sarà il più grande Morelo Palace Style 90 GBX, anch’esso su telaio Iveco Daily con cambio automatico a otto rapporti, dotato anche di garage capace di contenere una Smart.
Lungo 9,43 metri, presenta una zona anteriore con grande soggiorno e tavolo centrale, bagno passante speciale con locali indipendenti e camera posteriore con sontuoso letto centrale.
Tra gli equipaggiamenti, da segnalare le sospensioni pneumatiche anteriori e posteriori, i piedini idraulici automatici di livellamento in sosta, l’impianto radio Bose con subwoofer, retrocamera a doppia ottica, la doppia tv (da 29” in salotto, da 22” in camera da letto) con antenna satellitare automatica, letto basculante anteriore ad azionamento elettrico, tendalino esterno da sei metri anch’esso ad azionamento elettrico.
L’appuntamento per ammirare due tra i veicoli più prestigiosi e lussuosi del panorama produttivo europeo è a Carrara, dal 21 al 24 Gennaio.
Link correlati