Pubblicato il 09/01/2012
Hai un camper da molti anni e naturalmente desideri conoscere luoghi nuovi, lidi incantevoli, valli amene e confortevoli, paesini incontaminati dal traffico turistico ma, ahimè, difficili da raggiungere in camper?
Hai provato ad usare la bici col camper, ma il tuo livello di allenamento non consente di superare il tragitto camper- edicola e ritorno?
Hai finalmente installato il portamoto esterno, ma il tuo camper non tiene più la strada e ti fa rabbia dover caricare, scaricare, bloccare e impacchettare lo scooter o la pesante moto che – in più – ti obbliga a parcheggiare come un tir a causa dello sbalzo extra?
Esatto. La soluzione si chiama Mobilità Elettrica e il Camper è il veicolo più adatto per dotarlo di Due Ruote in Più’: Carichi le batterie con pochi centesimi, non inquini, ti sposti a costo zero in città, lungo pendii e raggiungi luoghi a distanze anche importanti dall’area di sosta prescelta.
Sullo stand Camperbusiness , in Fiera TOUR.IT a Carrara – padiglione D - dal 14 al 22 gennaio ti offriamo la possibilità di fare una PROVA su STRADA di un DUE RUOTE elettrico.
Potrai testare bici elettriche pieghevoli Camperbikes, divertenti DAX Elettrica (E-Dax), replica delle mitiche piccole moto pieghevoli degli anni ’70 e la straordinaria novità XO2, uno scooter elettrico con prestazioni e caratteristiche uniche.
Il tuo camper merita due ruote in più!
A Carrara, fiera TOUR.IT 2012. Informazioni www.camperbusiness.it tel 050 934272