Il genitore non impegnato alla guida guarda un film, il bambino più piccolo il suo cartone preferito, la figlia adolescente l’ultimo video degli One Direction. Il tutto mentre con il camper si viaggia spediti verso la prossima meta. Sembra uno scenario impensabile, ma non è così, perché grazie al sistema satellitare
Multi Vision è ora possibile.
Dopo il successo della già nota antenna SV50T che permette di poter vedere i programmi televisivi in movimento, la Sea Vision propone un nuovo modello che, alle già note capacità tecniche di rilievo del prodotto precedente, unisce la possibilità di poter ricevere contemporaneamente fino a tre canali diversi del panorama trasmesso tramite piattaforma satellitare.
Il nuovo prodotto Sea Vision arriva alla commercializzazione dopo un intenso periodo di test svolti in tutto il continente per saggiarne la validità. Tra le caratteristiche tecniche salienti sono da segnalare la dimensione della parabola di 55 cm e l’efficace sistema di movimentazione gestito automaticamente da motori che regolano elevazione e azimuth in modo continuo, con una velocità di 60 gradi/sec.
Dopo il primo aggancio, grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate, è in grado di effettuare riagganci rapidi anche in situazione molto difficili, come ad esempio lunghe gallerie. La parabola della Multi Vision è in grado di ricevere agevolmente segnali d'intensità EIRP (Effective Isotropic Radiated Power) di 48 dbW, il che significa, ad esempio, un segnale ottimale in tutta l'Europa occidentale. Ha la possibilità di ricevere separatamente il digitale terrestre e l’elevata qualità della ricezione permette di vedere anche i canali in HD e in 3D.
Non servono apparecchi aggiuntivi: oltre all’antenna, sono inclusi nella confezione sia il posizionatore sia il decoder, da scegliere tra i modelli senza slot o con uno o due slot per Sky e TV Sat. Il prodotto è testato e certificato per la compatibilità elettromagnetica e le dimensioni si adattano a qualsiasi tipi di veicolo, anche a quelli più compatti: l’altezza è limitata a 36 cm, larghezza e lunghezza sono rispettivamente di 75 e 88 cm, per un peso di 10 kg.
La nuova
Multi Vision beneficia di un sistema di assistenza diretta via telefonica o web totalmente gratuita: un dato importante in considerazione che il prodotto è pensato per essere facilmente installato anche in perfetto “fai da te”: l’Azienda è sempre disponibile a dare consigli e direttive per un perfetto montaggio che garantisca i migliori risultati.
La nuova
SeaVision Multivision sarà esposta al salone del Camper di Parma, nel padiglione 2 allo stand C 008.
Tutte le notizie relative a:
Sea Vision