Con l’obiettivo di offrire un servizio alla clientela ancor più efficiente, Project 2000 avvia la propria rete di Centri di Assistenza Autorizzati sul territorio italiano.
Project 2000, azienda specializzata nella costruzione di componenti per caravan e camper e punto di riferimento nel settore per la produzione di gradini estraibili, staffe per televisori Lcd e dispositivi variatori di altezza del piano del letto, lancia una propria rete di Centri di Assistenza Autorizzati.
«Partiamo con quindici centri, scelti tra le aziende che già collaborano con serietà e continuità con la nostra azienda – dichiara Davide Nardini, amministratore unico di Project 2000 –
Si tratta di un’iniziativa importante, che offre concreti vantaggi alla nostra clientela, primo tra tutti la garanzia di competenza degli interlocutori. Abbiamo sperimentato fino a oggi situazioni anche spiacevoli, con rivenditori non sufficientemente informati o preparati che hanno fornito talvolta informazioni non corrette, ricambi sbagliati o sono intervenuti con riparazioni inadeguate. Nei nostri centri di assistenza autorizzati questo non potrà accadere».
Dal mese di luglio la nuova rete di Centri di Assistenza Autorizzati Project 2000 sarà presente sul sito internet all’indirizzo
www.project-2000.it. I vantaggi per la clientela sono concreti, e non si limitano alla qualità degli interventi, ma si traducono anche in una maggiore reattività nella soluzione dei problemi, con risparmio di tempo e costi. Tutti i centri autorizzati, infatti, dispongono nel proprio magazzino di una campionatura di ricambi per i prodotti più diffusi di Project 2000 e sono più veloci nell’individuazione delle problematiche perché sono più preparati, hanno accesso a documentazione tecnica molto dettagliata e hanno una linea di dialogo preferenziale con l’ufficio tecnico di Project 2000. Le garanzie per i prodotti after market saranno gestite esclusivamente dal centro assistenza Project 2000 presso il quale si è acquistato tale accessorio. Le garanzie per prodotti installati sui veicoli di primo impianto continueranno a essere gestite esclusivamente attraverso la rete di assistenza del costruttore del veicolo.
«Naturalmente questo è l’inizio. Abbiamo dovuto operare una selezione per lanciare il nostro progetto pilota e sappiamo che sono rimaste fuori diverse realtà importanti e strutturate – continua Davide Nardini –
L’anno prossimo pensiamo di estendere ulteriormente la nostra rete. Abbiamo, naturalmente, visitato tutti i quindici centri e valutato che rispondessero ai requisiti che riteniamo indispensabili per offrire un’assistenza di qualità. A ottobre organizzeremo un corso di formazione in sede per aggiornare i tecnici sulle ultime novità e professionalizzare ulteriormente la nostra rete».
Tutti i centri hanno ricevuto un adesivo con la scritta “
Centro Autorizzato Project 2000” che li rende immediatamente individuabili dagli utenti finali.
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