Il Natale si avvicina e quale miglior regalo da mettere sotto l'albero se non un nuovo camper con il quale potersi godere spensierate vacanze o weekend fuori porta in compagnia della propria famiglia o dei propri amici?
Negli ultimi anni sempre più persone hanno rivolto la loro attenzione al settore dei veicoli ricreazionali e, in particolar modo in quest'ultimo periodo, verso una particolare categoria, quella dei van o furgonati. E il concessionario veneziano
Linea 80, che da oltre 50 anni rappresenta uno dei principali punti di riferimento del settore in Veneto, è pronto a soddisfare le più differenti esigenze. Presso la propria sede propone infatti una nutrita rosa di furgonati nuovi disponibili in pronta consegna, oppure consente di prenotare uno dei numerosi modelli in arrivo ancora disponibili.
I marchi trattati da
Linea 80 in tema van sono tra i più conosciuti sul mercato, parliamo per la precisione di:
Adria,
Bürstner,
Elnagh,
Etrusco,
Laika,
Roller Team e
Sun Living. Tra i veicoli presenti attualmente in show room difficilmente passa inosservato il nuovissimo
Campeo C540 4x4 con tetto a soffietto, il van compatto di casa
Bürstner destinato agli amanti dell'off-road grazie all'adozione, di serie, della trazione integrale. (
Clic qui per il video CamperOnTest del Bürstner Campeo C 540 4x4.)
Ma tra i modelli in pronta consegna non mancano di certo soluzioni più classiche con letto trasversale in coda nelle lunghezze pari a 541 o 599 cm e dotati o meno del tetto sollevabile a soffietto, o ancora veicoli destinati alla famiglia provvisti di doppio letto matrimoniale a castello in coda.
E per coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo mondo rivolgendo la propria attenzione a un buon furgonato usato, presso
Linea 80 sono attualmente disponibili anche alcune occasioni selezionate e garantite.
Potrete trovare maggiori dettagli sui veicoli nuovi disponibili in pronta consegna, i modelli prenotabili, o sui veicoli usati, direttamente sul loro sito internet in costante aggiornamento o passando in sede a Mestre (VE) per una visita.
Per ulteriori informazioni:
www.linea80.net - Tel.
041 900744